La tua comunicazione digitale ha bisogno di fare un salto di qualità?
Con i nostri webinar formativi, puoi imparare a usare strumenti e applicazioni di supporto alla tua comunicazione su social, newsletter e altri canali


Cos’è un webinar?
È un incontro di formazione online in cui puoi interagire e confrontarti con noi e con altre aziende del tuo settore
Perché un webinar formativo?
- perché esistono tante applicazioni che possono supportarti nella tua comunicazione online. Conoscerle è il primo passo verso il successo
- perché se impari a usare strumenti semplici e concreti per le tue strategie di marketing puoi crescere online in autonomia senza spendere cifre da capogiro
- perché puoi partecipare ai nostri webinar comodamente da casa e interagire con noi e con altre aziende del tuo settore

Fa per te se…
- sei un’azienda che vende materiali per cucito, maglia, ricamo o uncinetto
- vuoi migliorare la tua comunicazione online in autonomia
- vuoi imparare a usare strumenti concreti che possano supportarti nel tuo lavoro
- vuoi risparmiare tempo, essere efficiente, comunicare in maniera efficace
Non fa per te se…
- vuoi che qualcun altro gestisca la tua comunicazione online al posto tuo e non sei interessato a crescere in autonomia
- non ti interessa rivedere le tue tecniche di comunicazione per renderle più efficienti ed efficaci
Cosa ottieni partecipando a un nostro webinar
- un incontro virtuale che ti fornisce strumenti concreti e pratici per comunicare online in autonomia
- l’opportunità di fare domande e interagire con altre aziende del settore che partecipano all’evento
- un riepilogo dei contenuti chiave affrontati nel webinar da usare come punto di partenza per la tua attività futura

Con i nostri webinar formativi puoi imparare ad usare strumenti e applicazioni di supporto alla tua comunicazione online su social, newsletter e altri canali digitali. Ti forniremo informazioni pratiche che potrai mettere in campo subito per far crescere la tua attività sul web.
E se sei abbonato a uno dei nostri pacchetti, partecipi ai nostri webinar ad un prezzo piccolissimo: solo 19,00€!
Perché scegliere noi:
- perché lavoriamo nel settore delle arti creative da diversi anni come blogger, content creator e marketing expert e conosciamo i suoi meccanismi
- perché non ti promettiamo risultati non realistici e ti diamo gli strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi, un passo alla volta
- perché ci piace lavorare con cura e passione e andare Dritte al punto

Quanto costa?
La partecipazione ad un nostro webinar formativo, l’opportunità di fare domande e confrontarti con altre realtà del settore ad un piccolo prezzo. E se sei già nostro abbonato, il prezzo è ancora più piccolo!
Inoltre, alcuni dei nostri eventi sono gratuiti, dai un’occhiata al calendario qui sotto.
Prezzo standard
€ 39,00
Prezzo abbonati
€ 19,00

Ecco i prossimi webinar in programma
Vuoi partecipare al nostro prossimo webinar?
Richiedi l’iscrizione compilando il form qui sotto
I nostri webinar sono pensati per le aziende e i professionisti che fanno parte della nostra rete e per tutti quelli che vendono materiali e risorse per creare (categorie cucito, ricamo, maglia e uncinetto)
F.A.Q.
Come faccio a partecipare a un vostro webinar?
Per richiedere l’iscrizione a un nostro webinar compila il form qui sopra indicando l’evento a cui vorresti partecipare. Ti ricontatteremo all’email indicata con le istruzioni per completare il pagamento e confermare la tua iscrizione. Qualche giorno prima del webinar, riceverai inoltre un promemoria via email con il link per la partecipazione all’evento.
NOTA: Nel caso in cui non sia raggiunto il numero minimo di partecipanti per un webinar, riceverai una notifica via email e verrai messo in lista d’attesa. Ti sarà quindi comunicato quando l’evento verrà attivato e potrai confermare la tua iscrizione.
Come faccio a conoscere quali sono i prossimi webinar in programma?
Consulta la sezione calendario qui sopra in cui sono elencati i prossimi eventi che abbiamo programmato. Se vuoi essere avvisato comodamente via email quando attiviamo nuovi webinar formativi, ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter aziende.
Posso richiedere l’iscrizione a più webinar in programma?
Sì, compila il form qui sopra elencando i webinar a cui sei interessato. Ti risponderemo all’email indicata con le istruzioni per completare la tua iscrizione.
Come si svolge un webinar? Cosa mi occorre per partecipare?
La chiamata sarà fatta online su Zoom. Riceverai un link per collegarti alla data e ora previste direttamente nell’email di conferma dell’iscrizione. Ogni webinar sarà dedicato ad un argomento specifico e ci sarà una prima parte in cui tratteremo l’argomento stesso e una seconda parte dedicata a eventuali domande. Non avrai bisogno di nulla, se non una buona connessione ad internet e un blocco di appunti nel caso possa esserti utile. Nel caso di webinar pratici, ti sarà indicato ciò che ti serve all’interno dell’email di conferma dell’iscrizione. Potrai partecipare da qualsiasi dispositivo, da pc, tablet o smartphone.
In caso di impegni imprevisti, posso cancellare l’iscrizione a un webinar?
Sì, puoi cancellare la tua iscrizione a un webinar entro una settimana dalla data dell’evento inviando un’email a commerciale@drittealpunto.it. I nostri webinar sono organizzati per un numero minimo di partecipanti per cui, per organizzare il lavoro al meglio, abbiamo bisogno di un po’ di preavviso per poter gestire le cancellazioni. Riceverai un voucher dell’importo pagato che potrai usare per usufruire di uno qualsiasi dei nostri servizi.